facebook.com twitter.com info@chioggialive.it
slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6

Sottomarina

Sottomarina è una località turistica del Veneto, in provincia di Venezia, famosa per la sua lunghissima spiaggia e per la fama della sorella maggiore, Clodia Maior (Chioggia).
Unita a Chioggia da un ponte, riesce ad offrire al turista una vacanza rilassante, divertente ma anche culturale e storica.
Divisa in due zone, Sottomarina nuova e Sottomarina vecchia, propone al turista la modernità di strutture alberghiere e la comodità di appartamenti, con itinerari da vivere per le calli e camminando a fianco dei Murazzi.

La spiaggia, che si estende dalle foci del Brenta alla Diga, offre delle incredibili passeggiate, arricchite dallo iodio e dalla sabbia, che rigenera le cellule della pelle e che aiuta l'abbronzatura. Il turista potrà vivere la città passeggiando per le vie del centro, per le piazze (Piazzale Europa, Piazza Todaro e Piazzale Italia), per le calli, per il lungomare o per la Riva, dove si possono vedere le case antiche, con la classica forma stretta e alta, o i Capitelli votivi.

Per chi è sportivo e anche in vacanza non vuole rinunciare a far movimento, basterà prendere una bici e pedalare lungo tutto il Lusenzo, una rivetta bellissima che collega Chioggia e Sottomarina, proprio sulla Laguna Sud. Lo spettacolo di correre, camminare o pedalare vicini all'acqua vi ripagherà degli sforzi e della stanchezza dello sport!

Privacy Policy