facebook.com twitter.com info@chioggialive.it
slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6

Reparto di ostetricia a Chioggia: la culla delle neo mamme

All'ospedale di Chioggia importanti novità: il reparto di ostetricia è sempre più vicino alle neo mamme, con ogni comfort e aiuto, per favorire il rapporto madre-figlia/o fin dai primi momenti.

L'attaccamento madre e neonato è fondamentale per stabilire fin da subito un rapporto basato su suoni, odori e contatto tra i due: è proprio per questo che anche l'ospedale di Chioggia propone il rooming-in. Rooming-in significa la possibilità di tenere il neonato in camera fin da subito, con lettini e servizi igienici adatti alla cura del bambino, fin dai primi giorni di vita.
In questo modo le neo mamme potranno sperimentare subito la nuova esperienza di genitore e vivranno tutti i momenti più belli con il loro figlio/a.

Far sentire le mamme a loro agio con i figli e creare un luogo accogliente, sono i primi passi per aiutare i genitori nell'esperienza che rivoluzionerà la loro vita. Le mamme potranno così sentirsi al sicuro, come a casa propria, con la possibilità di avere sempre il loro bambino vicino.

Privacy Policy